Per grazia di Dio, l'intero Corano recitato, narrato da Warsh sull'autorità di Nafi', con la voce del recitante Abdel Basset Abdel Samad
A 200 recitatori è stato aggiunto l'ascolto online.La possibilità di scaricare sure per ascoltarle senza rete
Sono state aggiunte anche la Fortezza dei Musulmani e le Memorie Quotidiane con la possibilità di utilizzare un contatore di lodi
Con la possibilità di utilizzare rose giornaliere e scegliere dhikr speciali e i numeri richiesti
Le rose giornaliere possono essere utilizzate per approfittare del mese sacro del Ramadan
I vantaggi dell'applicazione del Nobile Corano, con la voce di Abdul Basit Abdul Samad, senza Internet, con la narrazione di Warsh sull'autorità di Nafi:
1- Il programma Holy Quran funziona completamente senza Internet
2- La possibilità di ripristinare la recinzione
3- Pausa automatica sulle chiamate
4- Passaggio automatico alla sura successiva
5- Una recitazione audio, quindi inizia con la recitazione da dove è terminata la recitazione precedente
6- Puoi scegliere l'elenco dei preferiti e nell'ordine che preferisci
7- Hai un numero infinito di elenchi di preferiti
8- Ogni giorno una conversazione e la possibilità di condividere conversazioni con i tuoi amici tramite WhatsApp e Facebook
9- La possibilità di condividere l'applicazione del Nobile Corano con la voce di Abdul Basit Abdul Samad attraverso i social media come Facebook, WhatsApp, e-mail, Twitter e altri.
Il programma Holy Qur'an è stato progettato con la voce di Abdul Basit Abdel Samad senza Internet, per essere facile da usare, con un'interfaccia semplice e comoda che abbia tutte le funzionalità necessarie per gestire l'applicazione.
Non dimenticare, mio caro fratello, di condividere l'applicazione del Nobile Corano con la voce di Abdul Basit Abdul Samad senza Internet, in modo che il beneficio si diffonda.
Come condividi l'applicazione Abd al-Basit Abd al-Samad, un Corano completo senza Internet:-
Dopo aver scaricato l'app, fai clic sull'icona del cuore e scegli Condividi
Come valuti l'applicazione del recitante Abd al-Basit Abd al-Samad senza una rete completa: -
Dopo aver scaricato l'applicazione recitante Abdul Basit Abdul Samad senza Internet, apri l'applicazione, fai clic sul segno del cuore e scegli una valutazione
Ci auguriamo che apprezzerai l'applicazione del Nobile Corano con la voce di Abd al-Basit Abd al-Samad, recitando senza Internet, con la narrazione di Warsh sull'autorità di Nafi'.
Se hai qualche problema o richiesta, puoi contattarci via e-mail
info@gaielsoft.com
o tramite Whatsapp
+201033731549
Grazie
Il nostro lavoro, grazie, e che Dio ti ricompensi
Sull'autorità del recitante Sheikh Abd al-Basit Abd al-Samad, possa Dio avere pietà di lui:
Abd al-Basit Muhammad Abd al-Samad Salim Daoud (1927 - 30 novembre 1988), uno dei più famosi recitatori del Nobile Corano nel mondo islamico. Lo sceicco Abdul Basit gode della massima popolarità in tutte le parti del mondo grazie alla bellezza della sua voce e al suo stile unico. Era chiamato la gola d'oro e la voce della Mecca. Abdel Basset è nato nel 1927 nel villaggio di Al-Marazah nel Governatorato di Qena. Memorizzare il Nobile Corano per mano dello sceicco Muhammad al-Amir, lo sceicco del libro del suo villaggio. Il narratore Abd al-Basit Abd al-Samad ha preso le letture dalle mani del maestro Sheikh Muhammad Salim Hamadeh. Il recitatore Abd al-Basit Abd al-Samad entrò nella radio egiziana nel 1951, e le sue prime recitazioni furono di Surat Fater. Fu nominato recitatore della Moschea dell'Imam al-Shafi'i nel 1952, poi della Moschea dell'Imam al-Hussein nel 1958, succedendo allo sceicco Mahmoud Ali al-Banna. Il narratore Abd al-Basit Abd al-Samad ha lasciato alla radio una grande quantità di registrazioni, insieme a Corani recitati e glorificati, e Corani recitati da paesi arabi e islamici. Ha viaggiato in tutto il mondo come ambasciatore del Libro di Dio ed è stato il primo capitano del Sindacato dei lettori egiziani nel 1984 ed è morto il 30 novembre 1988.
Il narratore, lo sceicco Abd al-Basit Muhammad Abd al-Samad, è nato nel 1927 nel villaggio di Al-Marazah, affiliato alla città e centro di Armant, nel Governatorato di Qena, nell'Alto Egitto meridionale. Dove è cresciuto in un ambiente che si prende cura del Sacro Corano, memorizzandolo e recitandolo. Il nonno, lo sceicco Abd al-Samad, era uno dei memorizzatori noti per essere in grado di memorizzare il Corano e memorizzarlo con sentenze, e il padre, lo sceicco Muhammad Abd al-Samad, era uno dei gloriosi memorizzatori di il Corano nella memorizzazione e nella recitazione.
Per quanto riguarda i due fratelli, Mahmoud e Abd al-Hamid, erano soliti memorizzare il Corano con i libri, quindi il loro fratello minore si unì a loro. Abdul Basit, che ha sei anni.
Il bambino di talento, Abd al-Basit, si unì al libro dello sceicco principe Barmant e il suo sceicco lo accolse nel migliore dei modi. Perché presentava in lui tutte le qualifiche coraniche che erano affinate ascoltando il Corano recitato a casa giorno e notte, mattina e sera.
Lo sceicco ha fatto notare al suo talentuoso studente che si distingue per una serie di talenti e ingegnosità rappresentati nella sua velocità di assimilazione di ciò che ha preso dal Corano, la sua intensità di attenzione e il suo desiderio di seguire il suo sceicco con passione e amore, e la precisione nel controllare l'uscita delle parole, l'arresto e l'inizio, e la dolcezza della voce che fa sentire e ascoltare le orecchie. Al suo ritorno a casa, recitava quello che aveva sentito dallo sceicco Rifaat con la sua voce forte e bella, godendosi una buona esibizione che faceva fermare tutti quelli che ascoltavano.